.

.
.

giovedì 9 maggio 2013

INVITO A "GIARDINI E TERRAZZI 2013"






Dal 10 al 12 Maggio, all'interno del più noto parco bolognese, tra Via Murri e Via Castiglione, si terrà l'XI° edizione di "Giardini e Terrazzi", una mostra mercato di fiori, tecnologie per il giardinaggio e il florovivaismo, piante insolite e arredamenti per esterni, irrigazione, antiquariato , artigianato artistico.
Bellissima la cornice dei Giardini Margherita, il parco più
frequentato dai bolognesi e non.
Una giornata da trascorrere all'aperto, e, per chi lo desidera, conoscermi.

Sarò presente con i miei giardini acquatici, giochi d'acqua e allestimenti particolari...
Non sarà difficile riconoscermi, perche stamattina ho ricevuto questo dono.....


Una piccola frattura, per non farmi mancare nulla....Non basterà certo questo a fermarmi!!!

4 commenti:

ivana ha detto...

Ciao Daniela!

La forza della volontà non ti manca...e la passione per il tuo piccolo mondo magico delle piante acquatiche ti sorreggerà alla grande!
In bocca al lupo per l'allestimento degli stand e il successo della mostra, che ti meriti!!!
Un abbraccio

ivana

Daniela Bazzani ha detto...

Grazie Nonna Ivana!
Oggi la giornata è stata molto dura, ma piena di soddisfazioni. L'allestimento mi pare ben riuscito, poi posterò le immagini. Io, con il mio gambaletto di zinco saltellavo qua e là dando ordini a destra e a manca (abbiamo terminato alle 21,30).
La manifestazione sarà interessante, oggi ho visto stands veramente belli.
Buona serata.

ivana ha detto...

Be', son proprio contenta che ci sei riuscita malgrado l'avversa sorte...ho visto molte foto della mostra dell'anno scorso, ed è davvero bella, elegante, e propositiva in molti settori!
Riposati bene, che domani hai le prove col pubblico!

In bocca al lupo!

Daniela Bazzani ha detto...

Ciao Ivana,
I miei "soci" mi hanno risparmiato una levataccia,andrò verso mezzogiorno.
Il nostro stand è l'unico che...gioca con l'acqua, schizza e spruzza!
Speriamo buone cose.